
Ancora variazioni di ordine finanziario da parte degli inglesi di Sport Capital Group. Continua il gioco di scatole cinesi. Stavolta la comunicazione però è arrivata tramite il sito ufficiale
Sotto il testo integrale del comunicato della Sport Capital Group Investments, pubblicato prima in versione inglese e poi tradotto in italiano. I punti da chiarire rimangono tanti, soprattutto fin quando non risulteranno evidenze presso gli organi competenti:
Sport Capital Group Investments Ltd (società interamente controllata da Sport Capital Group Holdings Ltd) ha completato le seguenti operazioni.
- L’incorporazione di Palermo Football Club SpA, che ora è proprietaria del 100% delle azioni della U.S. Città di Palermo SpA.
- L’acquisizione del 100% delle azioni di Mepal Srl, titolare del marchio e del progetto del nuovo stadio della Città di Palermo.
Sport Capital Group Holdings Ltd ha sottoscritto e versato un aumento di capitale di 15 milioni di sterline in Sport Capital Group Investments Ltd come precedentemente annunciato.
Ulteriori comunicazioni verranno fornite a tempo debito dall’ufficio stampa dell’azienda.
