Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Global Futures Sport in missione a Dubai, ma i tifosi del Palermo…

Due post su Instagram, uno della GFS e uno di Holdsworth: ai sostenitori rosanero viene fatto sapere che ci si sta muovendo a caccia di partner e c’è chi chiede del mercato

Continuano le comunicazioni a mezzo social netwoork da parte della Global Futures Sport e del responsabile delle operazioni calcistiche di tutti i club della Sport Capital Group Dean HoldswortH. La pagina Instagram di Global Futures Sport ha pubblicato un post da Dubai: “Il nostro team è partito oggi per gli Emirati Arabi, per lavorare con alcuni partner commerciali“. Ma non solo evidentemente, visto che fra gli hashtag compare anche #transferwindow e viene “chiocciolato” Dean Holdsworth.

E proprio Holdsworth sul suo account Instagram ha annunciato di essere pronto a partire per Dubai con tanto di foto del biglietto aereo. “Ancora fuori!! Alla ricerca di nuove partnership e nuove opportunità, quello del calcio è un mondo piccolo. La vita è una, vivila“. I tifosi non hanno perso occasione per chiedere conto del colpo di mercato promesso e annunciato e Holdsworth ha risposto con un “Mi dispiace. Non è una mia decisione, sarà annunciato dal consiglio di amministrazione“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "suo" Cesena serve una vittoria, sabato col Pescara in casa, per avere la certezza...
Il piano strategico della Federcalcio sulle riforme non convince i club del camponato cadetto...
Dopo Lund, sono tornati a lavorare con i compagni anche Desplanches, Nedelcearu e il giovane...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero