Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Puscas suona la carica: “Se penso all’obiettivo finale mi vengono i brividi”

L’intervista del Corriere dello Sport all’attaccante rumeno: “Sono del Palermo, cerco di dare tutto per questa squadra che ha creduto in me e voglio ripagarne la fiducia contribuendo al ritorno in A

Ancora pochi giorni prima del ritorno in campo: il Palermo scalda i motori in vista della prima giornata di ritorno di Serie B, venerdì sera al Renzo Barbera contro la Salernitana. E mister Stellone comincia a disegnare l’undici anti granata, che vedrà i rientri fondamentali di Antonio Mazzotta, Slobodan Rajkovic e Ilija Nestorovski. Con il ritorno del capitano rosanero, la panchina potrebbe toccare a George Puscas.

Il rumeno, intervistato da Salvatore Geraci per il Corriere dello Sport, ha parlato proprio della convivenza con il macedone: “Non è un problema. Certo, abbiamo le stesse qualità, siamo due punte centrali e cerchiamo il gol. A me piace giocare con lui – ammette il Puscas – e anche “Nesto” la pensa come me perché in allenamento ci troviamo con facilità. Poi dipende dal modulo e dalle decisioni del mister”.

Un ruolo da protagonista nel girone di ritorno? “Sia che entri dalla panchina o dal primo minuto, voglio dare il massimo contributo per la squadra e per vincere le partite. Sono del Palermo, cerco di dare tutto per questa squadra che ha creduto in me e voglio ripagarne la fiducia contribuendo al ritorno in A. Da Tedino e Stellone – continua il numero 29 rosanero – ho imparato molte cose ed anche che l’aspetto decisivo è farsi trovare pronti. Normale che un attaccante si aspetti sempre di più. Anch’io sono esigente con me stesso e penso di non avere dato tutto quello che ho dentro. Dunque, spero in un 2019 migliore. L’importante è che il Palermo vinca”.

Il Palermo comanda la classifica della Serie B: 5 punti di distacco dalle inseguitrici Brescia e Pescara, ma c’è tutto il ritorno da giocare: “L’obiettivo di tutti è il primo posto e la promozione in Serie A. Da me stesso, mi aspetto di essere più presente e di segnare di più. So che ho tanto da dimostrare. Non importa quanti minuti possa accumulare, c’è sempre tempo per risolvere una partita. Solo pensando all’obiettivo finale mi vengono i brividi”, conclude Puscas.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Termina in pareggio senza reti lo scontro tra le due big. Da registrare un Palermo...
Rosanero di scena in Calabria nella giornata di sabato: fischio d'inizio alle 14....

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero