Resta in contatto

News

Verso Palermo-Salernitana: Mazzotta e Nestorovski a parte in via precauzionale

I rosanero continuano a lavorare in vista della ripresa del campionato fissata per venerdì sera. In 3 hanno svolto un lavoro differenziato. Stellone continuato a provare 2 differenti sistemi di gioco

Allenamento pomeridiano, anche oggi, per il Palermo, al Tenente Onorato di Boccadifalco: la squadra ha svolto attivazione, lavoro tecnico, esercitazione tattica e una partita a tema in una porzione ridotta del terreno di gioco, a cui non hanno partecipato a scopo precauzionale Mazzotta e Nestorovski. I 2 però, dovrebbero esserci, venerdì sera contro la Salernitana.

Per quanto riguarda le ipotesi di formazione, il tecnico rosanero ha continuato ad insistere (mischiando le carte) sul 4-2-4 e sul 4-3-2-1: dovesse optare per il primo modulo, a centrocampo Murawski è il favorito per affiancare Jajalo, con Trajkovski e Falletti sulle fasce. Nella seconda ipotesi, invece, Chochev andrebbe a giocare da interno sinistro. Altro dubbio, Pirello-Szyminski: uno dei due sarà il partner di Rajkovic al centro della difesa.

Riatletizzazione e fisioterapia, infine, per Alastra, Aleesami e Lo Faso. La squadra tornerà in campo domani. per un’altra seduta di allenamento a porte chiuse, l’ultima prima del match.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News