Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Arcoleo mette in guardia i rosanero: “Palermo, stai attento a Jallow e Rosina”

L’ex tecnico rosanero, attraverso la sua rubrica settimanale su La Gazzetta dello Sport, elogia Stellone e la duttilità del gruppo, ma raccomanda attenzione contro una squadra che può contare su una coppia di giocatori molto abili tecnicamente

Non bisogna fidarsi della Salernitana. E’ questo il concetto espresso da Ignazio Arcoleo sulla Gazzetta: “Gregucci metterà la sua squadra in campo con il 3-4-2-1, un sistema di gioco che prevede un centrocampo ben assortito in termini di intensità, di corsa e di forza fisica. Il Palermo dovrà prestare particolare attenzione non solo a Jallow (centravanti sempre in grado di proporsi per ricevere palla e partire in contropiede, con rapide accelerazioni. ), ma anche a Rosina: sono due giocatori pericolosissimi quando riescono a dialogare nello stretto”.

A proposito del Palermo, invece, ecco cosa ha scritto Arcoleo: “Stellone raccomanderà certamete ai suoi centrali difensivi di prestare la massima attenzione nelle coperture preventive. Per il resto il Palermo ha dimostrato di poter fare risultato a prescindere dal modulo adottato. Apprezzabile l’evoluzione del gioco e i gol realizzati grazie a belle azioni corali sviluppate in verticale, azioni in cui i rosanero si sono mostrati molto bravi a valorizzare l’inserimento senza palla”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex portiere rosanero, nel corso di un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, ha fatto...
Il miglior mercato, secondo gli esperti del quotidiano sportivo milanese, lo ha fatto la Cremonese,...
Il portiere rosanero, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha fatto un bilancio del 2023...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero