Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, da Londra a Dubai a caccia di “evidenze” e investitori

Sono ancora numerosi gli interrogativi che circondano la cessione del club rosanero agli inglesi di Sport Capital Group, come sottolinea anche il Giornale di Sicilia in edicola che parla di “aumento di capitale fantasma”

Richardson a Londra, Facile a Palermo e Holdsworth a Dubai. Mentre il primo ha deciso (o forse gli è stato suggerito) di fare a meno di comunicati personali lanciati tramite social e ha chiuso i propri profili Instagram, il secondo nelle qualità di a.d. si trova in città e con ogni probabilità assisterà al match di domani sera con la Salernitana. Il terzo, invece, il discusso consulente del presidente, vale a dire l’ex calciatore Holdsworth, è volato negli Emirati Arabi, a caccia di “partner e nuove opportunità commerciali”, ha fatto sapere tramite   Instagram. Se sia andato (in concreto) in cerca di denari per conto del Palermo o per chissà quale altra operazione targata Global Futures Sports, al momento non è dato sapersi.

Il sospetto c’è, anche perché – come sottolinea il Giornale di Sicilia in edicola – dell’annunciato aumento di capitale sottoscritto dalla Sport Capital Group “ancora non c’è traccia nel registro delle compagnie inglesi e bisogna attendere una comunicazione ufficiale anche per capire chi c’è dietro questi finanziamenti. Soldi che evidentemente non arrivano tramite la società madre quotata nel listino NEX di Londra, altrimenti sarebbero dovute arrivare comunicazioni agli azionisti, come fatto finora per tutte le piccole iniezioni di capitale effettuate da Eight Capital, il fondo partecipato da un sottocomparto dei maltesi di Abalone”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex direttore sportivo rosanero: "Anche a me è capitato di cambiare allenatore per il rush finale"...
L'ex rosanero: Fare il dirigente lì non è facile""...
L'ex dirigente rosanero fiducioso: "Sto con l'uomo e il professionista che è sempre stato"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero