Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, ricordi Ujkani? “Vorrei tornare in Italia. I rosanero non meritano…”

L’intervista al portiere kosovaro che oggi fatica a trovare spazio nel Rizespor: “Al momento devo continuare a fare il secondo. Vediamo che succede”

Tra i pali rosanero dal 2007 al 2009, per la prima parte della stagione 2012/13 e dal 2013 al 2015, Samir Ujkani oggi milita nel Rizespor, squadra turca della SuperLig. L’estremo difensore kosovaro, intervistato da tuttomercatoweb.com, ha parlato anche del Palermo, capolista della Serie B: “Spero che torni in Serie A. Il Palermo non merita di stare in Serie B, deve stare in A”, ha detto il portiere classe ’88.

“Seguo ancora il calcio italiano – spiega Ujkani ho tanti amici. Ogni settimana mi confronto con i miei ex compagni delle varie squadre. Tornare in Italia mi piacerebbe, lì ho vissuto una buona parte di carriera, undici anni. Vorrei andare via per giocare, non gioco e non è facile – rivela -. Posso dare tanto. Mi guardo intorno, anche se qualche giorno fa ho parlato con il Rizespor: al momento devo continuare a fare il secondo. Vediamo che succede”.

Per Ujkani anche una battuta sul calciomercato e un paragone importante: il Milan sarebbe sulle tracce di Edon Zhegrova, ala del Genk, connazionale del portiere ex Palermo: Lo sponsorizzo senza alcun dubbio… è giovane, ha qualità straordinarie che ho visto soltanto in Dybala. Spero che il Milan trovi un accordo con lui: in campo ogni tanto è ancora un bambino, con Gattuso può diventare uomo, è l’allenatore che gli servirebbe. È davvero il nuovo Messi come viene soprannominato”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quotidiano sportivo analizza la situazione in casa rosanero dopo la debacle di Brescia: all'orizzonte...
Il difensore non segnava da quasi tre anni; per il numero 10 della Samp, primo...
Per il capitano rosanero, quello di Brescia è stato il sessantunesimo gol col Palermo...

Dal Network

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...
Contro il Palermo Cistana ritrova la panchina, mentre ci sarà Paghera al posto dello squalificato...
Calcio Rosanero