
Venerdì sera si torna in campo: Stellone sfida i granata per allungare la striscia di risultati utili e mantenere l’imbattibilità. Da oggi i ticket saranno acquistabili anche allo stadio
Domani sera alle 21 allo stadio Renzo Barbera in scena Palermo-Salernitana, match valido per la prima giornata di ritorno di Serie B. SI torna in campo dopo venti giorni: i rosanero di Roberto Stellone, reduci dalla vittoria esterna contro il Cittadella, cercano il quattordicesimo risultato utile consecutivo; i granata hanno voglia di riscatto dopo la batosta casalinga rimediata dal Pescara di Pillon.
I biglietti per il match del Barbera sono in vendita anche presso la Biglietteria Sud dello stadio a partire dalle 16 di oggi. Ecco gli orari di apertura del botteghino: giovedì 17 gennaio dalle 16 alle 18-30; venerdì 18 gennaio dalle 10.30 alle 17. I biglietti possono essere acquistati anche presso le rivendite Vivaticket autorizzate, su Internet solo a tariffa intera e presso gli Store Ufficiali del Palermo.
