Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Palermo-Salernitana, Stellone: “Squadra carica, felice di lavorare con Foschi”

L’allenatore rosanero ha parlato alla vigilia della partita di domani sera al Barbera contro i campani

Non ho avuto segnali di adagiamento e niente mi fa pensare a un possibile calo di tensione. La squadra si è allenata bene e siamo pronti per affrontare la Salernitana”. Così l’allenatore del Palermo Roberto Stellone alla vigilia della ripresa del campionato contro la squadra campana che arriverà al Barbera domani sera alle 21.

Il tecnico ha poi ridimensionato le polemiche per i contrasti fra il presidente Clive Richardson e il responsabile dell’area tecnica Rino Foschi. “Siamo stati bravi – dice Stellone – a lasciare fuori le vicende societarie fino ad ora. Negli ultimi dieci giorni ci sono state un po’ di incomprensioni, cose dette in maniera sbagliata che hanno creato tensione all’interno della società, ma non nella squadra. Sono felice e ben contento di continuare a lavorare con Foschi. Questa è l’unica cosa che conta”.

Dal punto di vista della formazione Stellone non recupera, come sembrava in un primo momento, Ilija Nestorovski e Antonio Mazzotta e schiererà Andrea Accardi dal primo minuto nella difesa a quattro. “Oggi non darò la formazione – dice – ma su Nestorovski e Mazzotta posso dire che preferiamo non rischiarli. Abbiamo fatto diverse valutazioni e alla fine abbiamo deciso che a sinistra giocherà Accardi con Szyminski e Rajkovic al centro e Rispoli a destra”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
I granata ritrovano il difensore polacco, ex rosanero. Ci sarà anche Vido. Non ce la...
Il tecnico della Reggiana alla vigilia del match: "L’umore non è buono perché una sconfitta...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero