Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Palermo, si fa di nuovo male Rajkovic, ancora al polpaccio sinistro

Una serata da dimenticare per i rosanero. Non solo la sconfitta, la prima in casa, la prima dell’era Stellone, ma anche l’infortunio subito da Rajkovic ad inizio ripresa

Era l’unico ad aver recuperato dall’infortunio muscolare subito a dicembre, ma ora rischia di fermarsi anche lui. E dopo Mazzotta e Nestorovski, Stellone rischia seriamente di perdere anche (di nuovo) Rajkovic. La malasorte si abbatte sulla difesa del Palermo, contro la Salernitana già priva di Bellusci, squalificato. Considerata anche la cessione di Struna, adesso Stellone ha davvero gli uomini contati in difesa.

Il serbo ha chiesto il cambio ad inizio ripresa: Brignoli ha messo il pallone fuori con le mani, su richiesta dello stesso Rajkovic che si è subito fermato quando ha sentito tirare il muscolo del polpaccio sinistro, lo stesso muscolo che lo aveva costretto a saltare la partita contro il Cittadella, l’ultima del 2018: “Risentimento muscolare al polpaccio sinistro – recita la notizia diramata via Twitter dall’ufficio stampa del Palermo -. Le condizioni del difensore rosanero verranno valutate nei prossimi giorni”.

Il mercato è aperto, con Rajkovic infortunato (e fragile) e Bellusci che è il difensore più ammonito del campionato (10 gialli finora), un difensore di categoria potrebbe diventare una necessità.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News