Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, domani si torna al lavoro. Il punto sugli infortunati

Testa a Cremona dopo il passo falso contro la Salernitana. Da valutare le condizioni di Nestorovski, Mazzotta e Rajkovic, che in settimana si sottoporrà agli esami strumentali dopo l’infortunio di venerdì sera

Ancora poche ore di riposo per il Palermo, poi si torna in campo per preparare la prossima partita di campionato, in trasferta contro la Cremonese sabato 26 gennaio alle 15. L’epilogo beffardo della gara contro la Salernitana brucia e, oltre al primo k.o. stagionale al Renzo Barbera, lascia in dote un nuovo stop in casa rosanero: Slobodan Rajkovic ha lasciato il terreno di gioco al 49′ per un risentimento muscolare al polpaccio sinistro, lo stesso problema che lo aveva costretto a saltare il match contro il Cittadella, l’ultimo del 2018. Il difensore serbo si sottoporrà agli esami strumentali nel corso della prossima settimana.

Da valutare le condizioni di Ilija Nestorovski ed Antonio Mazzotta, tornati in gruppo domenica scorsa dopo un mese ai box, ma ancora acciaccati e dunque non convocati per il match contro la Salernitana. Il macedone si era fermato durante una seduta di allenamento la settimana prima di Palermo-Livorno per una lesione di secondo grado del gemello mediale su giunzione miotendinea; il terzino palermitano, infortunatosi durante il riscaldamento del match contro i toscani, aveva rimediato una lesione di primo grado del soleo. Ancora fermi Fabrizio AlastraHaitam Aleesami Simone Lo Faso.

Testa a Cremona dopo il passo falso contro gli uomini di Gregucci che ha consentito al Brescia, ieri vittorioso sul campo del Perugia, di portarsi a due lunghezze di distanza dalla capolista, in attesa del posticipo di questa sera che vedrà il Pescara impegnato in casa proprio contro i grigiorossi prossimi avversari del Palermo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista prolungherà con il club rosanero fino a giugno 2027...
Era accaduto anche nel girone di andata, con quattro gare nelle quali i rosanero raccolsero...
L'ex centrocampista napoletano ha espresso la sua opinione sulla sfida che venerdì sera metterà i...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero