Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, ecco Treacy: “Compreremo altri club di B e delle serie minori in tutta Europa”

Le prime parole in rosanero del consigliere d’amministrazione della società di viale del Fante sono affidate al profilo LindkedIn del presidente del club Clive Richardson

Torna a parlare il presidente del Palermo Clive Richardson e lo fa attraverso il suo profilo LinkedIn pubblicando una sorta di riassunto del comunicato in cui Sport Capital Group Plc, attraverso le comunicazioni del listino Nex della borsa di Londra, aveva annunciato l’incorporazione di tutte le società che controllano il Palermo.

Nel suo post il presidente del Palermo dà spazio anche al consigliere d’amministrazione rosanero John Treacy. “Questo è un inizio molto promettente per Sport Capital Group – dice Treacye siamo lieti di avere Clive Richardson a bordo e riteniamo che sia perfetto per il Gruppo. La sua esperienza nel settore e nelle strategie d’impresa nel mondo dello sport sono estremamente preziose e ci aiuteranno a portare avanti la nostra strategia aziendale. Abbiamo acquisito il Palermo Football Club (in realtà questa denominazione appartiene alla società fondata per controllare l’acquisto dell’Unione Sportiva Città di Palermo, ndr) in quanto rappresenta un’opportunità significativa per il Gruppo per migliorare gli aspetti commerciali tutt’ora sottovalutati del club e, di conseguenza, aumentare i ricavi e il valore patrimoniale. Siamo concentrati sulla ricerca di investimenti in opportunità che si adattano alla nostra strategia aziendale e rimarremo concentrati sulla ricerca di club di Serie B e dilettantistici in tutta Europa. Il gruppo non vede l’ora di utilizzare il suo team di esperti per aiutare ogni club a migliorare sotto tutti gli aspetti“.

Ecco la versione originale:

Mr Treacy said: “This is a very exciting beginning for Sport Capital Group and we are delighted to have Clive on board and believe he is a perfect fit for the Group. Clive’s expertise in the sports industry and experience in providing strategic direction to businesses is extremely valuable and will help us drive the business strategy forward. We have acquired Palermo Football Club as it poses a significant opportunity for the Group to improve the Club’s undervalued business factors and in turn increase its revenue and asset value. We are focused on investing in opportunities where they suit our business strategy and will remain focused on Serie B and non-league clubs in Europe. The Group looks forward to utilising its expert team to help clubs flourish in all aspects”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dopo la prima sconfitta ha parlato in vista dello Spezia: "Servono poche parole...
Sia per ragioni di turn-over che per provare a scuotere i rosanero, il tecnico genovese...
Nel Girone B della Serie C, ultima giornata infausta per il tecnico partinicense alla guida...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero