Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Rajkovic costretto a fermarsi di nuovo: il serbo out per un paio di settimane

Risentimento muscolare per il difensore rosanero. A Cremona Stellone sarà costretto a ridisegnare ancora una volta la retroguardia: out anche Mazzotta e Aleesami (oltre a Nestorovski). In compenso torna Bellusci

Il Palermo ha ripreso a lavorare nel pomeriggio, dopo i 2 giorni di stop concessi da Stellone. La squadra ha svolto una seduta d’allenamento allo stadio Renzo Barbera: i rosanero hanno svolto attivazione, lavoro atletico, esercitazione sul possesso del pallone e partita a tema in una porzione ridotta del terreno di gioco.

L’attesa però, era tutta per gli esami diagnostici a cui si è sottoposto Rajkovic: “Dopo valutazione clinica e strumentale – si legge sul sito ufficiale del Palermo – Rajkovic si è sottoposto a esame diagnostico che ha evidenziato un risentimento al muscolo plantare sinistro con associata raccolta edematosa. Il difensore ha pertanto proseguito il percorso fisioterapico iniziato sabato”. Tradotto significa 10-15 giorni prima di tornare a lavorare in gruppo.

Ricondizionamento, riatletizzazione e fisioterapia, invece, per Mazzotta e Nestorovski. Riatletizzazione e fisioterapia per Alastra, Aleesami e Lo Faso. La squadra tornerà in campo domani, per una nuova seduta di allenamento a porte chiuse.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Palermo attacca, ma la Ternana non guarda. Il destro di Pereiro sorprende, ma Lund...
L'ultimo a riuscire nel filotto è stato Mangia in Serie A, all'inizio della stagione 2011/12....

Dal Network

Breda potrebbe attuare un turnover, possibili variazioni nell'undici di base....
Il tecnico delle Fere lavora in silenzio, nel ritiro siciliano, per preparare la delicatissima sfida...
Sono 24 i giocatori a disposizione del tecnico della squadra avversaria....
Calcio Rosanero