Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Rajkovic costretto a fermarsi di nuovo: il serbo out per un paio di settimane

Risentimento muscolare per il difensore rosanero. A Cremona Stellone sarà costretto a ridisegnare ancora una volta la retroguardia: out anche Mazzotta e Aleesami (oltre a Nestorovski). In compenso torna Bellusci

Il Palermo ha ripreso a lavorare nel pomeriggio, dopo i 2 giorni di stop concessi da Stellone. La squadra ha svolto una seduta d’allenamento allo stadio Renzo Barbera: i rosanero hanno svolto attivazione, lavoro atletico, esercitazione sul possesso del pallone e partita a tema in una porzione ridotta del terreno di gioco.

L’attesa però, era tutta per gli esami diagnostici a cui si è sottoposto Rajkovic: “Dopo valutazione clinica e strumentale – si legge sul sito ufficiale del Palermo – Rajkovic si è sottoposto a esame diagnostico che ha evidenziato un risentimento al muscolo plantare sinistro con associata raccolta edematosa. Il difensore ha pertanto proseguito il percorso fisioterapico iniziato sabato”. Tradotto significa 10-15 giorni prima di tornare a lavorare in gruppo.

Ricondizionamento, riatletizzazione e fisioterapia, invece, per Mazzotta e Nestorovski. Riatletizzazione e fisioterapia per Alastra, Aleesami e Lo Faso. La squadra tornerà in campo domani, per una nuova seduta di allenamento a porte chiuse.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Così il Presidente del Senato Ignazio La Russa intervistato su Radio2 da "Un giorno da...
Il centrocampista è pronto al rientro, il suo contributo è mancato nelle ultime settimane e...
Il polacco Przemysław Szymiński potrebbe rientrare proprio per la gara in programma sabato allo stadio...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero