Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato Palermo: se Rispoli parte, può tornare un ex rosanero

Da registrare, secondo La Gazzetta dello Sport, nuovi contatti con il Parma per il terzino destro. Foschi avrebbe pronto il sostituto: sarebbe un ritorno al Barbera dopo cinque stagioni in Serie A

Ultimi 9 giorni di calciomercato per le squadre in cerca di “riparazione” durante la sessione invernale. Da Gonzalo Higuain, ormai ad un passo dal Chelsea di Maurizio Sarri, a Krzysztof Piatek che oggi probabilmente firmerà con il Milan, i club di Serie A si muovono per completare gli organici in vista della seconda metà di stagione.

Tra questi il Parma, artefice di un ottimo girone d’andata che ha permesso agli uomini di D’Aversa di occupare oggi il nono posto in classifica: i ducali cercano una punta (Stepinski primo obiettivo), un difensore centrale ed un terzino destro. Seconda La Gazzetta dello Sport nelle ultime ore ci sarebbero stati nuovi contatti con il Palermo per Andrea Rispoli. L’esterno classe 1988 è in scadenza con i rosanero (giugno 2019) e sarebbe intenzionato ad accettare offerte dalla massima serie. Su di lui anche Bologna ed Empoli.

E in caso di partenza del terzino di Cava de’ Tirreni,  secondo quanto riporta il sito TuttoB.comFoschi e i suoi collaboratori avrebbero avviato i contatti con l’Empoli per sondare la disponibilità al trasferimento di Matìas Silvestre, già in rosanero nella stagione 2011/12. Resta in stand-by la situazione di Haitam Aleesami, in scadenza di contratto e in attesa di offerte: non è escluso che il norvegese alla fine decida di proseguire a Palermo fino al termine della stagione.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Termina in pareggio senza reti lo scontro tra le due big. Da registrare un Palermo...
Rosanero di scena in Calabria nella giornata di sabato: fischio d'inizio alle 14....

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero