Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Ma che fine ha fatto Puscas?” Se lo chiedono in tanti sotto Monte Pellegrino…

L’ultimo gol 72 giorni fa, al Pescara. Appena 40 minuti messi assieme nelle ultime 3 partite, contro Salernitana, Cittadella e Ascoli, col Palermo privo di Nestorovski infortunato. Stellone gli ha preferito spesso Moreo

Da lui ci si aspetta un contributo più importante, su questo non c’è dubbio. I 3 gol messi a segno nel girone d’andata non giusfificano l’investimento estivo. Per gli addeti ai lavori, Puscas è uno che in B fa la differenza, ma a Palermo sta stentando a trovare spazio con continuità. E dire che quest’estate era stato preso in previsione della cessione di Nestorovski, cessione che poi non c’è stata. Cerca di rispondere a questi interrogativi, oggi, La Gazzetta dello Sport nella sua pagina regionale, ma dare un senso alle scelte di Stellone non è facile.

“Quello che stupisce – si legge sulla Gazzetat – è il fatto che Puscas stia trovando così poco spazio (e continuità) proprio nel momento in cui l’apporto di Nestorovski è venuto meno per via dell’infortunio. Ci saranno stati certamente diversi motivi che hanno indotto Stellone a cambiare sistema di gioco in concomitanza con l’assenza di Nestorovski, fatto sta però che il Palermo è passato al 4-3-2-1 proprio quando il macedone si è fatto male e a farne le spese è stato Puscas”.

L’ultima partita da titolare, il rumeno ex Inter l’ha giocata un mese fa, contro lo Spezia: “Accanto a lui Moreo, sulle fasce Trajkovski e Falletti – sottolinea la Gazzetta -. La settimana prima contro il Livorno in casa, invece, Stellone aveva optato per il solo Faletti alle spalle di Puscas e Moreo: 2 partite che avevano fruttato 2 pareggi e dando il là al cambio di rotta tattico di Stellone”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giudizi sulla partita pareggiata 0-0 fra rosanero e gialloblù allo stadio Barbera. Infortunio per...
Ben tre i k.o. interni negli anticipi per i rosanero, poi un successo e due...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero