Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Higuain, Piatek, Nestorovski: l’intreccio di mercato che arriva anche a Palermo

I rumors delle ultime ore vedono il capitano rosanero al centro del valzer di attaccanti tra Serie A e Premier League: oggi il Genoa saluta il numero 9 polacco e nella lista di Perinetti ci sarebbe anche il macedone

Anche il nome di Ilija Nestorovski nel valzer di attaccanti che in questa sessione di calciomercato potrebbero cambiare maglia. Il capitano del Palermo, ai box da inizio dicembre, sarebbe nella lista del ds del Genoa Giorgio Perinetti, il quale sta cercando il sostituto di Krzysztof Piatek, che con ogni probabilità nella giornata di oggi firmerà con il Milan.

Intreccio di mercato che si alimenta già da qualche giorno e che oggi viene riportato anche dal Giornale di Sicilia: con la partenza di Gonzalo Higuain in direzione Londra, sponda blues, e il Milan che per sostituire il Pipita ha virato sull’attaccante polacco, autore di 13 gol in campionato, il Genoa starebbe passando al vaglio diversi profili, tra cui quello del numero 30 rosanero, per dare a Cesare Prandelli l’attaccante di cui ha bisogno per la seconda parte di stagione.

Ipotesi plausibile, visto che già durante la sessione estiva la società rossoblù aveva chiesto informazioni sul macedone, eppure sembra strano che un club che ha bisogno di sostituire l’attaccante fin qui più prolifico della propria rosa decida di puntare su un centravanti, al momento infortunato, che in Serie B ha realizzato appena 6 gol.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scongiurate frattura o distorsione: brutta ferita, ma niente che riguardi l'articolazione...
Il difensore ternano, al rientro dopo la squalifica, ha dato solidità al reparto che dopo...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero