Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sorrentino pararigori per merito di Brichetto, lo scherzo social fra ex Palermo diventa virale

Scambio su Instagram fra ex rosanero: insieme hanno “dato voce” a una foto che li ritrae insieme durante un allenamento al Barbera quando erano compagni

Una foto che ritrae insieme Giacomo Brichetto e Stefano Sorrentino durante una pausa fra un esercizio e l’altro in allenamento al Barbera diventa una sorta di fumetto e fa partire uno scambio che ha divertito i social. In un dialogo immaginario Brichetto, sul suo profilo Instagram, riceve una richiesta di consulenza da parte di Sorrentino. “Oh Jack ma secondo te, se Cristiano Ronaldo mi tirasse un rigore, da che parte dovrei buttarmi?“. L’ex compagno non si fa sorprendere e risponde al post commentando “Sorre buttati alla tua sinistra come ti ho fatto vedere prima, spingi forte perché non sei alto come me e vedrai che glielo pari….”.

Sorrentino, nonostante la sconfitta per 3-0, ieri sera è stato il protagonista della partita non solo per il rigore parato. “Mi stuzzicava l’idea di parare un rigore a Ronaldo – ha detto dopo la partita Sorrentinoil merito è del lavoro che facciamo con l’allenatore dei portieri. Quando l’arbitro ha fischiato il rigore me la sono presa con l’arbitro, poteva non darlo. Preferivo non parare il penalty e portare a casa dei punti. Ho avuto la fortuna di avere come allenatore dei portieri Claudio Filippi ora alla Juventus, adesso c’è Lorenzo Squizzi che sta facendo un gran lavoro. A marzo faccio 40 anni, sono un giocatore del Chievo ultimo in classifica, è ovvio che l’idea di parare un rigore a Cristiano Ronaldo mi solleticava”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante, dopo alcuni mesi non facili ad Ascoli, si sta rilanciando a Foggia: 2 gol...
L'ex dirigente non crede nei rosanero: "Avevano fatto un bene, poi hanno avuto un calo"...
La passata stagione la sfida dell’Arena Garibaldi si concluse in parità con gol di Di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero