Resta in contatto

Calciomercato

Palermo, anche Jajalo piace ad una squadra di Serie A

Il centrocampista rosanero sembra essere finito nel mirino dell’ex ds del Palermo Faggiano, che lo ha avuto a Siena, quando lavorava al fianco di Perinetti. Ma il bosniaco non sarebbe una priorità

Secondo un’indiscrezione di mercato riportata dal sito ParmaToday, il club ducale si starebbe interessando a Mato Jajalo. Difficile capire se c’è una vera e propria trattativa riguardo al bosniaco, che finora ha lasciato intendere di voler rimanere a Palermo fino al termine della stagione, al di là della situazione contrattuale che lo vede in scadenza a giugno. Anzi, Jajalo potrebbe addirittura rinnovare dopo aver conquistato la Serie A. Oggi, l’ex Colonia sarà in conferenza stampa a Boccadifalco e avrà modo di dire la sua.

Intanto, ecco cosa riporta ParmaToday:Faggiano sta sondando due profili: quello di Andrea Bertolacci, in uscita dal Milan e quello di Mato Jajalo, pupillo del ds che ha già lavorato con lui a Siena. Il centrocampista rossonero, in scadenza di contratto, potrebbe fare al caso del Parma anche dal punto di vista economico: niente spese per il cartellino, bisognerebbe solo accordarsi sull’ingaggio da destinare al giocatore. Si discute sul possibile indennizzo da girare al Milan che non vorrebbe dare gratis il giocatore, mentre il ‘palermitano’ andrebbe a sostituire Deiola e rappresenterebbe una possibilità a sinistra (può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo) dove, nel gioco delle coppie, manca ad oggi un tassello. Difficile trattare con il Palermo, al quale il Parma ha chiesto anche Andrea Rispoli che, come Jajalo, ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2019 e per adesso non è previsto un rinnovo per nessuno dei due”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato