Resta in contatto

Calciomercato

Palermo, l’indiscrezione: 9 milioni per arrivare a Nestorovski

Tuttomercatoweb svela: dal Messico sarebbe arrivata una proposta più che allettante tanto per la società quanto per il capitano rosanero

Si alimentano i rumors attorno ad Ilija Nestorovski, tra i protagonisti delle voci di calciomercato che negli ultimi giorni vedono il capitano rosanero attenzionato da diversi club. Dopo le indiscrezioni su un presunto interesse del Genoa, con Perinetti al lavoro per rimpiazzare Krzysztof Piątek (in giornata l’ufficialità del trasferimento al Milan), un’altra squadra avrebbe messo gli occhi sul macedone classe 1990.

Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, infatti, il Club América, squadra di Città del Messico che milita nella Primera División messicana, avrebbe messo sul piatto la considerevole cifra di 9 milioni di euro, insieme ad una proposta economica definita “di rilievo” per Nestorovski. Il capitano del Palermo veste la maglia rosanero dall’agosto del 2016: in Sicilia ha messo a segno 31 reti in 81 presenze. In questa stagione, 7 realizzazioni in 16 partite tra campionato e Coppa Italia.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato