Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Palermo, meriti la A! L’anno scorso? Ci siamo persi un po’…”

Intervistato da Tmw, Igor Coronado parla della sua nuova avventura negli Emirati con lo Sharjah Dubai e di quello che è successo la passata stagione, nella speranza che… non si ripeta

Coronado è rimasto (suo malgrado) nella mente dei tifosi del Palermo per quel rigore sbagliato contro il Cesena alla penultima di campionato. Semplicisticamente si è detto che se avesse fatto gol, oggi il Palermo sarebbe in Serie A. Tutto da vedere, ovviamente, la controprova non ce l’avremo mai. Ma al di là di quell’episodio, al talento brasiliano, Palermo e il Palermo sono rimasti nel cuore e oggi, continua a fare il tifo i suoi ex compagni, da Dubai (nella foto tratta dal suo profilo Twitter, Coronado con la maglia della sua attuale squadra).

“Certo che sto seguendo il Palermo – ha dichiarato Coronado a Tuttomercatoweb -. Merita la Serie A, mi auguro che la centri. Stellone l’ho avuto per poco tempo, ma mi è piaciuto molto come allenatore. Faccio il tifo per la mia ex squadra. Sono ancora in contatto con Aleesami, Accardi e Fiordilino. Mi auguro di vedere la squadra in A”.

Sull’esito del campionato scorso, Coronado ha aggiunto: “Il campionato di Serie B è lungo. Magari nel girone di ritorno ci siamo persi un po’ come gruppo. Poi Stellone ha sistemato le cose. Perdere la finale in quel modo ha fatto davvero malissimo, però ormai è passato. Il Palermo sta facendo bene e spero vada in Serie A. Qui a Dubai mi trovo bene. C’è tutto. E il calcio sta crescendo”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il piano strategico della Federcalcio sulle riforme non convince i club del camponato cadetto...
Dopo Lund, sono tornati a lavorare con i compagni anche Desplanches, Nedelcearu e il giovane...
Il tecnico veneto è stato alla guida del Palermo con Zamparini in Serie B, in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero