Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cremonese, Rastelli: “Contro il Palermo non possiamo accontentarci”

L’allenatore della squadra grigiorossa ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partia di domani alle 15 che vedrà i suoi giocatori sfidare i rosanero

Dobbiamo ripartire dalle ultime prestazioni, ma senza accontentarci“. Massimo Rastelli, secondo quanto riporta il sito ufficiale della Cremonese, lo scandisce all’inizio della conferenza stampa che anticipa la sfida con la capolista Palermo. “I risultati positivi – prosegue l’allenatore dei grigiorossiaiutano a lavorare meglio e quella di domani sarà una sfida fondamentale contro quella che reputo una corazzata: il Palermo è di un’altra categoria e la sconfitta con la Salernitana è solo un episodio. Sulla nostra strada troveremo un’avversaria ancora più arrabbiata“.
Cremonese che, rispetto alla partita contro il Pescara, potrà contare anche sull’innesto dell’attaccante Strizzolo. “I ragazzi nuovi – analizza Rastellipossono dare una mano robusta alla crescita della squadra. Ma prima di parlare di loro vorrei ringraziare tutti coloro che finora si sono adattati a ricoprire determinati ruoli, portando in ogni occasione il loro contributo in termini di quantità e qualità“.
Come consuetudine Rastelli non fornisce indicazioni sull’undici che scenderà in campo, ma si limita a dire che: “in settimana ho provato molte soluzioni perché dovremo essere pronti a qualsiasi evenienza. La rifinitura serve a tirare le somme del lavoro di questi giorni“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Sulla Gazzetta dello Sport l'analisi dell'impatto avuto dal tecnico genovese con l'ambiente rosanero: l'obiettivo è...
E' tempo di calcoli e tabelle: già domenica sera i rosanero potrebbe essere qualificati per...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero