Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Migliore zittisce il Palermo: “Splendido gol, non so neppure io come ho fatto…”

L’esterno sinistro grigiorosso è un mancino, eppure ha trovato la rete del 2-0 che ha chiuso il match con il destro. Per la Cremonese, terza gara senza prendere gol

E’ giustamente euforico a fine match Francesco Migliore, uno dei protagonisti del match. Il suo destro al 25′ della ripresa ha battuto per la seconda volta Brignoli, annichilendo di fatto le speranze di rimonta del Palermo: “Volevamo fare bene contro la capolista e ci siamo riusciti – ha detto ai microfoni di Dazn, a fine partita -. E’ stata vittoria strameritata. Il mio gol? Sì, ogni tanto lo uso il destro, non so manco io come ho fatto a far gol, ma è stato molto bello”.

Migliore ha messo il sigillo, ma la Cremonese ha giocato bene nel complesso, dal primo al 90′: “E’ stata vittoria di tutto il gruppo – ha ammesso il terzino grigiorosso -. Ora dobbiamo guardare avanti e continuare così. Rastelli ci ha dato tanto, anche mentalmente. Un mese fa eravamo in difficoltà, oggi abbiamo recuperato entusiasmo. Gli innesti si sono inseriti bene, sono ragazzi di categoria e stanno già facendo bene. Passo dopo passo, diremo la nostra. L’importante era ritrovare entusiasmo”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ultimo a riuscire nel filotto è stato Mangia in Serie A, all'inizio della stagione 2011/12....
Il tecnico alla vigilia della partita contro la Ternana: "Avversaria complicata, ma abbiamo i mezzi...

Dal Network

Breda potrebbe attuare un turnover, possibili variazioni nell'undici di base....
Il tecnico delle Fere lavora in silenzio, nel ritiro siciliano, per preparare la delicatissima sfida...
Sono 24 i giocatori a disposizione del tecnico della squadra avversaria....
Calcio Rosanero