Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stellone in bilico? Per la panchina del Palermo non c’è solo Delio Rossi

Secondo il Giornale di Sicilia, Rino Foschi avrebbe già contattato l’ex tecnico rosanero. Ma nella lista del direttore sportivo ci sarebbe anche un altro profilo per un eventuale subentro

Ieri pomeriggio allo stadio Giovanni Zini di Cremona, il Palermo ha subito la seconda sconfitta consecutiva sotto i colpi di Arini e Migliore: nel 2019, due partite e due k.o. per gli uomini di Stellone, che adesso è chiamato ad una pronta risposta per allontanare i rumors che vedono Delio Rossi pronto al subentro. Secondo il Giornale di Sicilia, l’indimenticato ex allenatore del Palermo sarebbe già stato contattato dal ds rosanero Rino Foschi ma Rossi, pur ammettendo che l’ipotesi di un ritorno al Barbera sarebbe cosa gradita, ha smentito di aver avuto contatti con il club di viale del fante.

Il quotidiano, però, riporta un altro allenatore tra i candidati a sostituire Stellone in caso di esonero: si tratta di Sinisa Mihajlovic, già tecnico di Bologna, Catania, Fiorentina, Sampdoria, Milan Torino in Serie A e commissario tecnico della Serbia nel 2012/13. L’ultima esperienza in panchina allo Sporting Lisbona: il 18 giugno viene nominato nuovo tecnico dei portoghesi, ma dopo 9 giorni viene sollevato dall’incarico dal nuovo presidente del club.

Secondo il Giornale di Sicilia, comunque, la scelta ricadrebbe su Mihajlovic solo nel caso in cui Delio Rossi dovesse rifiutare l’incarico. E il tecnico della storica finale di Coppa Italia ha già dichiarato che prima di prendere una decisione vuole confrontarsi con Foschi “su quali siano i progetti societari”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Decidono la partita le reti di Piro, Di Salvo, Impellitteri, Dragotto, Chirillo, doppietta di Ribellino...
Il capitano della Reggiana: "Abbiamo iniziato bene la gara, il loro gol nel nostro momento...
L'allenatore sui rosanero: "Serve qualche vittoria per preparare al meglio i playoff e accendere l'ambiente"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero