Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gunnarsson-Palermo, il mistero si infittisce. E interviene anche il padre del calciatore

Foschi continua a sostenere che il difensore sia in prova, sotto la sua supervisione; il presidente Richardson e Dean Holdsworth, al contrario, hanno annunciato la firma sul contratto che, però, non è stato ancora depositato in Lega

Il mistero attorno all’acquisto di Niklas Gunnarsson si infittisce. Il difensore norvegese, arrivato a Palermo la scorsa settimana, si è unito alla squadra per due allenamenti (giovedì e venerdì), ma sia Stellone che il ds Foschi hanno specificato che il calciatore sta svolgendo un periodo di prova prima di un eventuale ingaggio.

Nella serata di sabato, però, l’annuncio di Richardson (“Gunnarsson è del Palermo”) e di Dean Holdsworth (“Congratulazioni Niklas!”). Insomma, il difensore norvegese non sarebbe affatto in prova, al contrario avrebbe già firmato un contratto di un anno e mezzo con il club rosanero. Immediata la risposta di Rino Foschi: “Sono sorpreso e preoccupato per queste dichiarazioni, il calciatore ce l’ho in prova e devo valutarlo”.

Ad alimentare il giallo Gunnarsson le notizie riportate oggi dal Giornale di Sicilia, che ha contattato il padre-agente del calciatore, Geson Gunnarsson: “Sono contentissimo di poter dire che mio figlio Niklas ha firmato per il Palermo e spero che possa aiutarli a raggiungere la promozione in Serie A”. Dunque il norvegese classe 1991 ha firmato. Manca però un particolare: il contratto siglato da Gunnarsson non sarebbe ancora stato depositato in Lega e non è detto che Richardson “abbia intenzione di farlo, perché basterebbero le motivazioni addotte da Stellone qualche giorno fa per capire quale sia l’idea del tecnico su questo giocatore: “Non posso prendere un altro terzino se tra venti giorni tornano Aleesami e Mazzotta”.

Evidentemente non sono della stessa idea Richardson e Holdsworth: il giocatore ha siglato un contratto di un anno e mezzo, il presidente lo ha annunciato e l’ex calciatore inglese, oggi direttore delle operazioni calcistiche di Sport Capital Group, si è congratulato ufficialmente con il norvegese, in barba alle dichiarazioni di Rino Foschi, ad oggi direttore sportivo del Palermo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro il Parma, l'ex Frosinone è candidato a giocare al posto di Mancuso, in un...
Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero