Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Stellone vicino all’esonero? Ecco le parole di Rino Foschi

Intervistato da gds.it, parla il responsabile dell’area tecnica rosanero: “Basta con tutte queste voci, vi prego basta, fateci lavorare. Sto andando a Milano, ma…”

“Stellone resta al 100%, non c’è nessun esonero in vista e sarebbe pura follia cacciare il nostro allenatore in un momento così complicato”. Parola di Rino Foschi che, intervistato da gds.it, mette un punto alle voci che nelle ultime ore davano il tecnico rosanero in bilico dopo le due sconfitte consecutive contro Salernitana Cremonese.

“Vorrei capire chi mette in giro queste voci. Se mi vedrò con Facile? Sto andando a Milano ma per provare a fare mercato – continua Foschi e capire se ci sono delle possibilità da sfruttare ma non per altro. Lo ribadisco, Stellone resta l’allenatore del Palermo, non c’è alcuna possibilità che venga esonerato. E poi basta con tutte queste voci, vi prego basta, fateci lavorare…”.

Allarme rientrato, dunque, per l’allenatore del Palermo, che è comunque chiamato ad un pronto riscatto già lunedì prossimo, quando al Renzo Barbera arriverà il Foggia. Per Stellone la vittoria è d’obbligo per mantenere salda tanto la panchina quanto la vetta della classifica che il Brescia, dopo il rocambolesco pareggio casalingo contro lo Spezia, non è riuscito ad agganciare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Così l'ex attaccante dei ducali, palermitano di nascita, Emanuele Calaiò, interpellato sull'anticipo in programma venerdì...
Il quotidiano sportivo evidenzia la possibilità di un ritorno tra i titolari non solo di...
E' l'opinione espressa dall'ex difensore del Parma Paci, a proposito della sfida con i rosanero...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero