Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Ad del Palermo la fa Facile: “Ci sono problemi, ma siamo sempre primi”

L’amministratore delegato della società rosanero prova a farsi scivolare addosso la tempesta che si sta abbattendo sul club e lascia intendere che per la squadra di Stellone il mercato è chiuso

Non si capisce se è una prima ammissione di qualche intoppo o una nuova prova di forza per dimostrare che tutto procede secondo i piani come aveva annunciato qualche giorno fa. Fatto sta che l’amministratore delegato del Palermo (anche se la nomina alla camera di commercio risulta sospesa) Emanuele Facile ai microfoni di Palermotoday interviene dopo le notizie pubblicate da Repubblica sulla preoccupazione dei dipendenti del club e sui retroscena che emergono a proposito del closing.

I tifosi chiedono chiarezza? Vorrei fare una riflessione preliminare – dice Facile a Palermotoday – Abbiamo appena preso in carico una società piena di problemi, sulla quale pendeva una sentenza della Cassazione fino a venerdì scorso. Finora abbiamo ricevuto solo sospetti e critiche. Nessuno però ha mai rilevato l’onere di cui si fa carico chi l’ha acquistata“.

Facile interviene anche sull’aspetto tecnico legato al calciomercato. “Per quanto riguarda il mercato – dice Facile – il direttore sportivo e l’allenatore ritengono che la rosa del Palermo sia più che completa. La squadra è prima in classifica…“.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Sulla Gazzetta dello Sport l'analisi dell'impatto avuto dal tecnico genovese con l'ambiente rosanero: l'obiettivo è...
E' tempo di calcoli e tabelle: già domenica sera i rosanero potrebbe essere qualificati per...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero