Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mr Clive Richardson, il presidente (dissociato) del Palermo

Un nuovo annuncio via social network per il presidente Richardson che chiarisce la sua posizione in relazione alla società e promette sorprese nelle ultime 48 ore di mercato

Usa solo i social per comunicare con tifosi e addetti ai lavori: eppure avrebbe un ufficio stampa a sua disposizione, ma Clive Richardson preferisce agire da solo. Niente filtri. E così in una delle giornate più difficili e caotiche, almeno dal punto di vista mediatico, del nuovo Palermo inglese, ecco la Global Futures Sport, di cui Richardson è il Ceo, specificare attraverso Instagram:

“La funzione di Clive Richardson e della Global Futures Sport nel Palermo e in altre attività di Sport Capital Group è nell’ambito del calcio e dello sport. Non abbiamo alcun coinvolgimento nella parte finanziaria, né alcun coinvolgimento nella parte degli investitori”. In sostanza la funzione di Richardson e della Global Futures Sport sarebbe (si apprende oggi) non quello di trovare/portare soldi e invistitori, ma una sorte di superdirettore sportivo. Ma c’è di più, tanto che Richardson, poco dopo, passando alla prima persona, aggiunge: “Il mio ruolo nel Palermo è un ruolo non esecutivo e le finanze e la gestione quotidiana sono gestite da Emanuele Facile”.

Basterebbe questa precisazione a porsi tante di quelle domande da farsi venire il mal di testa. Ma Richardson va oltre, forse perché ignaro o totolmente dissociato dalla stringente realtà, e nei commenti dello stesso post aggiunge: “Ancora qualche ora per concludere la finestra di mercato, presto eccitanti notizie per voi”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scongiurate frattura o distorsione: brutta ferita, ma niente che riguardi l'articolazione...
Il difensore ternano, al rientro dopo la squalifica, ha dato solidità al reparto che dopo...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero