Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, dubbi e mercato: “La svolta c’è stata (forse), ma non si vede per niente”

Nel suo editoriale sul Giornale di Sicilia del martedì, Carlo Brandaleone punta la propria attenzione sulla nuova proprietà i cui effetti concreti finora sono stati quelli di portare Gunnarson creando dissapori e malumori

Non è solo il campo a creare preoccupazione nei tifosi e tra gli addetti ai lavori. In una situazione normale, oggi si parlerebbe di Stellone che rischia dopo 2 sconfitte di fila, dei tanti infortuni muscolari che hanno messo ko una buona parte della squadra nell’arco di poche settimane, si parlerebbe di mercato. Invece, no. I temi sono altri.

Carlo Brandeleone sul Giornale di Sicilia sottolinea “la serie di allarmanti parallelismi con lo scorso campionato” (dal vantaggio sulla seconda a fine girone d’andata alle cessioni, ma non può fare a meno di chiedersi quale contributo hanno portato finora Richardson & Co.: “Qualcuno potra dire – scrive Brandaleone – ma questi inglesi cosa sono venuti a fare? Per portare Gunnarsson creando attriti tra Foschi e Stellone?”.

Il giornalista palermitano fa presente che “il Palermo deve andare in A” se vuole avere ancora qualche chance di sopravvivenza, data la delicatissima situazione finanziaria, e per farlo non può non fare mercato, dare segnali in merito. Per tanto, Brandaleone aggiunge: “Alla proprietà inglese rappresentata da Facile restano 3 giorni per dimostrare di essere venuta a Palermo per portare avanti un progetto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A cinque giornate dalla fine, la classifica non può essere considerata definitiva, ma sembra ben...
Il tecnico in sala stampa nel post gara del Marulla dopo il pareggio contro il...
I giudizi sulla partita pareggiata dai rosanero in Calabria. Noia e scarsissime iniziative la fanno...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero