Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, è allarme rosso per la miglior difesa del campionato

4 gol subiti nelle ultime 2 partite e mezzo reparto ko per problemi muscolari. L’emergenza continua e difficilmente contro il Foggia, il tecnico Stellone potrà recuperare qualcuno dei difensori assenti a Cremona

“Nonostante resti la migliore retroguardia della Serie B, per il Palermo i numeri delle ultime 2 partite non possono far sorridere”. Così il Giornale di Sicilia in edicola che in un articolo firmato da Giovanni Mazzotta, si sofferma sulla situazione relativa al reparto arretrato dei rosanero. Non è tanto la doppia sconfitta a preoccupare, ma la situazioni infortuni relativa ai difensori: in 4 sono out e alla lista bisogna aggiungere anche Nestorovski e Moreo.

“Dei giocatori fermi in infermeria – si legge sul quotidiano del capoluogo – nessuno dovrebbe rientrare: Pirrello prosegue la fisioterapia, Aleesami e Rajkovic sono impegnati con la riatletizzazione, mentre Mazzotta sta svolgendo sia riatletizzazione che fisioterapia. Una situazione che costringerà l’allenatore rosanero a riproporre la difesa a 4 vista sabato scorso contro la Cremonese, con Salvi adattato nel ruolo di terzino sinistro e Szyminski al fianco di Bellusci al centro della retroguardia”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex tecnico rosanero elogia il lavoro di Corini e del club che ha rinforzato a...
Tre punti nelle ultime sei gare per il tecnico di Treviso, approdato ai gialloblu a...
Secondo i dati raccolti da Transfermarkt gli emiliani hanno subito 16 infortuni. Un andamento che...

Dal Network

Calcio Rosanero