Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Foschi a Milano non solo per il mercato. Ha un compito preciso

Il responsabile dell’area tecnica rosanero non cerca solamente occasioni per la squadra, ma anche soluzioni per provare a risolvere i problemi societari

Secondo quanto riporta il sito del Sole 24 Ore, Rino Foschi, si sta muovendo per scongiurare il peggio per il Palermo. “Non tanto perché abbia ancora due giorni a disposizione prima della chiusura del mercato invernale – scrive Benedetto Giardina – quanto perché è lui stesso a cercare nuovi investitori per la società. Per conto di chi, ufficialmente, non si sa“.

Fra le notizie riportate dal Sole 24 Ore anche la possibilità che Zamparini stia “valutando se adire le vie legali nei confronti del gruppo con cui lo scorso 30 novembre ha messo nero su bianco un accordo per un preliminare di cessione della società. L’avvenuto passaggio di proprietà è stato ufficializzato il 29 dicembre, un giorno prima della scadenza prevista. Da quel giorno, però, il Palermo non ha ancora visto un euro. E se non dovesse vederne entro due settimane, rischia grosso“. Il sospetto di Zamparini, che secondo il Sole 24 Ore ha convocato i suoi legali nella residenza di Aiello del Friuli dove attualmente si trova agli arresti domiciliari, è “quello di aver subito un raggiro, visto che all’interno della società non è ancora entrato un euro e la scadenza del 16 febbraio (pagamento degli stipendi, ndr) incombe”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il piano strategico della Federcalcio sulle riforme non convince i club del camponato cadetto...
Dopo Lund, sono tornati a lavorare con i compagni anche Desplanches, Nedelcearu e il giovane...
Il tecnico veneto è stato alla guida del Palermo con Zamparini in Serie B, in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero