Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Palermo, le condizioni di Moreo: ecco l’esito degli esami diagnostici

L’attaccante rosanero si è fermato dopo mezz’ora di gioco nel match di sabato contro la Cremonese. Un problema al polpaccio sinistro che aveva costretto Stellone al cambio con Puscas

Allenamento mattutino per il Palermo che continua la marcia di avvicinamento al match di lunedì sera contro il Foggia. Per i rosanero, al campo sportivo del Tenente Onorato di Boccadifalco, attivazione e lavoro in palestra.

Oggi Stefano Moreo ha effettuato esami diagnostici presso il Policlinico dello Sport di Monza, che hanno evidenziato un affaticamento dei muscoli gemelli e del muscolo soleo in assenza di lesione strutturale. L’attaccante verrà valutato giornalmente per la sintomatologia dolorosa e inizierà già da oggi il percorso riabilitativo del caso.

Roberto Pirrello si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. Riatletizzazione e fisioterapia per Antonio Mazzotta e Ilija Nestorovski. Riatletizzazione per Fabrizio AlastraHaitam Aleesami, Simone Lo Faso Slobodan Rajkovic. Si torna in campo domani per una seduta di allenamento a porte chiuse.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News