Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Siamo col fiato sospeso”. Palermo agli inglesi, parla Mauro Balata

Le parole del presidente della Lega B in merito all’acquisizione del club rosanero da parte di Sport Capital Group Investments: “La nostra preoccupazione più grande è riferita ai tifosi”

Arriva il commento di Mauro Balata. Intervistato da La Repubblica in merito all’acquisizione del Palermo da parte della Sport Capital Group Investments, il presidente della Lega B si dice preoccupato per lo stato attuale delle cose.

La documentazione presentata dalla nuova società in Lega B è stata ritenuta incompleta; è stato inviato un dossier alla FIGC e c’è l’ipotesi che il “caso Palermo” possa essere discusso nel Consiglio Federale previsto mercoledì. Dei due requisiti fondamentali per completare l’acquisizione di un club professionistico italiano, infatti, ad oggi per gli organi federali sussiste solo quello relativo all’onorabilità dell’acquirente e non quello relativo alla solidità economica.

In questo contesto si inseriscono le dichiarazioni del presidente della Lega B, Mauro Balata: “Siamo con il fiato sospeso. Stiamo monitorando la situazione con grande attenzione, la nostra preoccupazione più grande è riferita ai tifosi. Il Palermo e la sua gente – afferma Balata – sono un asset fondamentale. Fanno parte del nostro patrimonio calcistico nazionale. Anzi, il Palermo, con la sua storia e la passione della sua gente – conclude – è una delle società tra le più importanti del nostro calcio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Così il Presidente del Senato Ignazio La Russa intervistato su Radio2 da "Un giorno da...
Il centrocampista è pronto al rientro, il suo contributo è mancato nelle ultime settimane e...
Il polacco Przemysław Szymiński potrebbe rientrare proprio per la gara in programma sabato allo stadio...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero