Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caos Palermo, Balata: “Sempre stato vigile, sono preoccupato per la città”

Il presidente della Lega di B ai microfoni di Radio Sportiva commenta le vicende di casa rosanero. “Noi con la Figc stiamo seguendo tutto con attenzione e sintonia”

Mauro Balata, presidente della Lega Serie B, a proposito del caso Palermo è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva. “Io sono stato vigile fin dall’inizio – ha detto Balata – Sono ovviamente preoccupato per la città, per quella meravigliosa tifoseria e per la passione che esprime il calcio a Palermo. Stiamo aspettando di ricevere ulteriori chiarimenti e di capire se questi riusciranno a soddisfare tutti i requisiti previsti dai regolamenti federali“.

A chi gli ha chiesto se il Palermo rischia l’esclusione dal campionato, il numero uno della Lega di B ha risposto che non può dirlo adesso. “In questo momento non sono in grado di dirlo – sottolinea – il codice di onorabilità è un codice federale e la Federazione in sintonia anche con noi starà facendo i suoi accertamenti. Ci sono degli adempimenti ancora da compiere e vedremo nei prossimi giorni. Speriamo che questo problema si possa risolvere. Noi come Lega abbiamo fatto tutto quello che dovevamo e anche di più per cercare di avere tutti i chiarimenti possibili. Siamo in attesa di ulteriore documentazione, abbiamo già informato la Figc di tutto e vedremo nei prossimi giorni“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Palermo attacca, ma la Ternana non guarda. Il destro di Pereiro sorprende, ma Lund...
L'ultimo a riuscire nel filotto è stato Mangia in Serie A, all'inizio della stagione 2011/12....

Dal Network

Breda potrebbe attuare un turnover, possibili variazioni nell'undici di base....
Il tecnico delle Fere lavora in silenzio, nel ritiro siciliano, per preparare la delicatissima sfida...
Sono 24 i giocatori a disposizione del tecnico della squadra avversaria....
Calcio Rosanero