Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caos Palermo, Balata: “Sempre stato vigile, sono preoccupato per la città”

Il presidente della Lega di B ai microfoni di Radio Sportiva commenta le vicende di casa rosanero. “Noi con la Figc stiamo seguendo tutto con attenzione e sintonia”

Mauro Balata, presidente della Lega Serie B, a proposito del caso Palermo è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva. “Io sono stato vigile fin dall’inizio – ha detto Balata – Sono ovviamente preoccupato per la città, per quella meravigliosa tifoseria e per la passione che esprime il calcio a Palermo. Stiamo aspettando di ricevere ulteriori chiarimenti e di capire se questi riusciranno a soddisfare tutti i requisiti previsti dai regolamenti federali“.

A chi gli ha chiesto se il Palermo rischia l’esclusione dal campionato, il numero uno della Lega di B ha risposto che non può dirlo adesso. “In questo momento non sono in grado di dirlo – sottolinea – il codice di onorabilità è un codice federale e la Federazione in sintonia anche con noi starà facendo i suoi accertamenti. Ci sono degli adempimenti ancora da compiere e vedremo nei prossimi giorni. Speriamo che questo problema si possa risolvere. Noi come Lega abbiamo fatto tutto quello che dovevamo e anche di più per cercare di avere tutti i chiarimenti possibili. Siamo in attesa di ulteriore documentazione, abbiamo già informato la Figc di tutto e vedremo nei prossimi giorni“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sia per ragioni di turn-over che per provare a scuotere i rosanero, il tecnico genovese...
Nel Girone B della Serie C, ultima giornata infausta per il tecnico partinicense alla guida...
Decidono la partita le reti di Piro, Di Salvo, Impellitteri, Dragotto, Chirillo, doppietta di Ribellino...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero