Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tutti pazzi per il Palermo. Dopo Ponte, ecco un altro ritorno che avrebbe del “clamoroso”

Secondo La Repubblica oggi in edicola un altro ex potenziale acquirente del club rosanero sarebbe pronto a rifarsi sotto per rilevare la società di viale del Fante. Questa volta non dovrà trattare con Zamparini

Raffaello Follieri non si dà per vinto. Il finanziere pugliese è stato ad un passo dall’acquisizione del Palermo calcio quando, tra luglio ed ottobre 2018, ha trattato con Maurizio Zamparini per rilevare il 100% delle quote del club rosanero. La trattativa, entrata nel vivo a fine settembre con l’esclusiva garantita da Zamparini al presidente di FHolding e le firme su un pre accordo, si è arenata a colpi di comunicati e dichiarazioni al veleno tra acquirente e venditore: “intollerabile l’atteggiamento di Zamparini”, diceva Follieri; “falso e senza garanzie” rispondeva Zamparini.

Ma il finanziere foggiano, secondo La Repubblica-Palermo, sarebbe pronto a ripresentare la sua proposta di rilancio della società di viale del Fante: “Il manager pugliese ha un’agenda piena di appuntamenti. Avrà una serie di incontri istituzionali – scrive Massimo Norrito – e soprattutto metterà insieme una squadra di legali per capire che margini ci siano per acquistare il Palermo e soprattutto quali possano essere i problemi per l’eventuale acquirente rispetto all’attuale momento che vive la società e alle inchieste della magistratura che hanno puntato i fari sulla cessione del club da Maurizio Zamparini agli inglesi. Follieri non intende arrendersi”.

Secondo il quotidiano Follieri sarà a Palermo martedì 5 febbraio, il giorno dopo il match tra il “suo” Foggia e gli uomini di Stellone, in programma lunedì alle 21 al Renzo Barbera. “Non è escluso che in questa sua visita Follieri possa incontrare anche i rappresentanti dei tifosi. Da qualche giorno, infatti, sui social e nei forum dei sostenitori rosanero il suo nome è tornato a circolare con insistenza in maniera proporzionale alle notizie sui guai della società inglese e ai tanti dubbi – conclude Norrito – pure manifestati dalla magistratura dalle Federcalcio e dalle Lega di serie B, sulla solidità finanziaria della nuova proprietà Made in England”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il piano strategico della Federcalcio sulle riforme non convince i club del camponato cadetto...
Dopo Lund, sono tornati a lavorare con i compagni anche Desplanches, Nedelcearu e il giovane...
Il tecnico veneto è stato alla guida del Palermo con Zamparini in Serie B, in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero