Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Palermo-Foggia, più vicino il recupero di un difensore

Seduta mattutina per i rosanero, a Boccadifalco. Squadra al lavoro al completo, dopo che negli ultimi giorni avevano faticato solo gli acciaccati. Stellone spera di riavere almeno un esterno mancino

Si avvicina il recupero di Haitam Aleesami: il difensore norvegese stamattina ha svolto una parte del lavoro col gruppo e una parte di allenamento differenziato. Un passo avanti rispetto a ieri che induce all’ottimismo in prospettiva Foggia: fin quando, però, il giocatore non tornerà stabilmente in gruppo non può essere considerato recuperato al 100%. Solo allora Roberto Stellone potrà valutarne l’utilizzo. Nel caso di Aleesami, va tenuta  nella giusta considerazione la condizione atletica, visto che il mancino non gioca da oltre un mese.

Per il resto, Stefano Moreo e Roberto Pirrello si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti. Riatletizzazione e fisioterapia per Antonio Mazzotta e Ilija Nestorovski. Riatletizzazione per Fabrizio Alastra, Simone Lo Faso Slobodan Rajkovic.

Gli altri hanno svolto lavoro di attivazione, esercitazione sul possesso del pallone e partita a tema in porzione ridotta del terreno di gioco. La squadra tornerà in campo domani per una seduta di allenamento a porte chiuse.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
I granata ritrovano il difensore polacco, ex rosanero. Ci sarà anche Vido. Non ce la...
Il tecnico della Reggiana alla vigilia del match: "L’umore non è buono perché una sconfitta...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero