Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato: il Palermo prova a prendere un difensore del Feyenoord

Rino Foschi è a Milano e sta lavorando intensamente per cercare di portare a termine qualche operazione utile. Rispoli potrebbe lasciare e nel mirino del ds c’è un giovane terzino olandese

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Andrea Rispoli sarebbe stato offerto alla Lazio, ma non sarebbe la prima scelta dei biancocelesti che stanno cercando un giocatore di fascia destra. Sembrano tramontate al momento le ipotesi Bologna e Parma. Sempre in uscita, Foschi ha stoppato qualsiasi discorso relativo a Bellusci che piaceva a Spal e Genoa: stando a quanto dichiarato dal ds rosanero, Bellusci non si muoverà.

In entrate potrebbe esserci qualcosa a basso costo: Foschi da tempo ha messo nel mirino un difensore olandese del Feyenoord, classe ’97: si tratta di Calvin Verdonk, esterno sinistro che può fare anche il centrale, 8 presenze quest’anno con biancorossi di Rotterdam. Sul giocatore però ci sarebbe anche il Pescara che gode del vantaggio di non avere una situazione societaria al limite del collasso. Per La Gazzetta dello Sport, invece, il Palermo avrebbe pensato a Zambelli del Foggia, in caso di addio di Rispoli.

Tutto ciò al netto del caso Gunnersson, il norvegese che si sta allenando con Stellone da giovedì scorso, arrivato a Palermo su segnalazione del presidente Richardson, ma per il quale Foschi non ha ancora sciolto la propria riserva: anche ieri l’a.d. Facile ha confermato che Gunnarsson ha firmato. Al momento però il contratto non è stato depositato. Gunnarsson comunque è svincolato e ha giocato la sua ultima partita con gli svedesi del Djurgardens la scorsa estate.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...
L'allenatore: "Ai rosanero è mancato equilibrio in difesa. Come potenziale vincitore ho sempre visto il Parma"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero