Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bellinazzo: “La Lega aspetta il Palermo. Intanto è importante che…”

L’intervista al noto giornalista de Il Sole 24 Ore esperto di economia e finanza: “Quanto sta succedendo in queste ore testimonia la gravità della situazione”

Prosegue il momento di grande incertezza in casa Palermo. Di ieri la notizia delle dimissioni del presidente Clive Richardson e del licenziamento – non ancora ratificato – del direttore sportivo Rino Foschi, mentre in Lega B attendono l’integrazione documentale necessaria a verificare la solidità economica della nuova proprietà rosanero, ad oggi in evidente difficoltà economica, tanto da aver inviato a 115 tra fornitori e aziende di servizi una richiesta di tempo (30 giorni a partire da ieri) per il saldo delle spettanze arretrate.

Sul Giornale di Sicilia oggi in edicola l’intervista al giornalista de Il Sole 24 Ore Marco Bellinazzo, che spiega la difficile situazione del club rosanero“I requisiti richiesti dalla FIGC non sono stati presentati nei termini previsti e ciò, da regolamento, comporta l’inammissibilità al prossimo campionato. Quanto sta succedendo in queste ore testimonia la gravità della situazione. La Lega attende di reperire nuova documentazione – continua Bellinazzo che verrà poi trasmessa alla FIGC per una valutazione più approfondita. Intanto è importante la scadenza del 16 febbraio per pagare gli stipendi e non incorrere in penalizzazioni nel campionato corrente”.

Bellinazzo avanza poi un paragone che farà drizzare la antenne ai tifosi rosanero“La situazione del Palermo mi riporta alla mente quella del Parma di Ghirardi e Leonardi. Spero che per il Palermo possa arrivare qualche cavaliere bianco a salvare la situazione e riportare i rosa in Serie A come meritano i tifosi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con il fischietto capitolino i rosanero hanno ottenuto sei vittorie - una ai calci di...
Sono numerosi i protagonisti di quest'anno che difficilmente rimarranno in rosanero: da Corini a Traorè....
Il presidente dei rosanero ha parlato ai partecipanti di un corso di formazione destinato ad...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero