Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Caos a Palermo? Menomale che Foschi c’è”. Parla Battistini

Le parole del procuratore di Luca Paganini, al centro delle cronache di inizio calciomercato per via della mail nella quale Jake Lee chiedeva informazioni sull’ala del Frosinone: “Solo un professionista come lui è riuscito a tenere a bada la situazione”

Tra i protagonisti involontari del calciomercato di gennaio in casa Palermo c’è anche Graziano Battistini, ex portiere di Udinese e Bari, tra le altre, ed oggi procuratore sportivo. L’agente di Luca Paganini, ala del Frosinone, è stato al centro delle cronache di inizio calciomercato: nei primi giorni della finestra invernale, Battistini ha ricevuto una mail da Jake Lee, talent scout della Global Futures Sports, con una richiesta d’informazioni su Paganini. Da lì il caos interno alla dirigenza rosanero che ancora oggi non ha trovato una definitiva soluzione.

Intervistato da RMC Sport, Battistini torna sull’argomento e ribadisce quanto dichiarato già qualche giorno fa: “Io continuerò a parlare con Rino Foschi che è quello che comanda e fa il mercato del Palermo. Quando ho ricevuto una mail su Paganini – prosegue Battistini ho chiesto a Foschi e da lì si è scatenato il caos e una situazione ridicola. Solo un professionista come Foschi è riuscito a tenere a bada la situazione. Mi auguro che tutto torni nei ranghi perché il Palermo sta facendo un campionato importante, menomale che c’è Foschi – conclude – che cerca di tenere tutto l’ambiente compatto. Spero che sia tutto finito”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...
L'allenatore: "Ai rosanero è mancato equilibrio in difesa. Come potenziale vincitore ho sempre visto il Parma"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero