Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Foschi? “Resta a Palermo fin quando non si trova un sostituto”

Nonostante la tregua, la posizione del ds romagnolo sarebbe ancora in bilico. Nel corso del CdA, Facile avrebbe proposto “la rimozione del suo incarico”. Così sostiene il Giornale di Sicilia

Il silenzio della nuova proprietà, in merito al licenziamento di Foschi e alle dimissioni annunciate da Richardson, nasconde tanti retroscena inquietanti. Uno di questi è svelato dal Giornale di Sicilia in edicola oggi, secondo il quale l’a.d. del club rosanero Facile avrebbe proposto agli altri consiglieri il “taglio” di Foschi poiché “sarebbero venuti meno i vincoli fiduciari per ragioni relative al mancato allineamento alle indicazioni provenienti dal consiglio di amministrazione”.

Tradotto, perché Foschi si sarebbe rifiutato di depositare i contratti dei giocatori scelti da Richardson e Holdsworth, ovvero un attaccante spagnolo, un nigeriano e un camerunense, uno dei quali africani per altro neppure tesserabile perché extracomunicatorio. Nell’articolo si legge anche che il CdA avrebbe dato mandato a Facile di cercare un nuovo responsabile dell’area tecnica, il che significherebbe per Foschi rimanere al suo posto fin quando non verrà trovato un sostituto. C’è da chiedersi quale dirigente di livello, messo in guardia dalle notizie degli ultimi giorni, si accollerebbe una situazione del genere, ma questa è un’altra storia.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A Cremona i rosanero hanno sciupato una ghiotta occasione, confermando una doppia tendenza....
Il centrocampista entra nel novero ristretto dei marcatori multipli di seguito, ma è il primo...
I giudizi sulla prestazione della squadra di Corini dopo il pareggio per 2-2 di Cremona...

Dal Network

Le parole dell'attaccante grigiorosso al termine della sfida contro il Palermo...
Le parole del tecnico grigiorosso al termine della gara pareggiata contro il Palermo...
Incredibile match a Cremona con i ragazzi di Stroppa che recuperano due gol dei rosanero...
Calcio Rosanero