Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Foschi si fa scudo per il Palermo. Ma il comunicato della Società…

Il responsabile dell’area tecnica per il momento resta in sella e prova ad isolare la squadra di Stellone dalla tempesta, l’ennesima, che si è abbattuta su viale del Fante

Rino Foschi si fa scudo per proteggere il Palermo di Stellone. Il responsabile dell’area tecnica era presente ieri al campo al Tenente Onorato di Boccadifalco: ha parlato con la squadra, ha chiarito allo spogliatoio la situazione attuale all’interno della dirigenza rosanero e ha lanciato un messaggio chiaro ai calciatori: “Qualunque cosa accada restate uniti e cercate di pensare solamente a giocare”, riporta La Repubblica-Palermo oggi in edicola.

L’unico problema – si legge sul quotidiano – è che sulla sua testa si sta scatenando una guerra che rischia di sconvolgere tutti gli equilibri della squadra”. Il caos scatenatosi dall’annuncio del presidente Richardson di giovedì mattina non è stato ancora risolto: nel cda di venerdì non si è arrivati ad una risoluzione definitiva. “Fonti vicine a Richardson lasciano trapelare che Foschi è rimasto al suo posto solamente perché non ci sono sostituti disponibili e che al presidente è stata rinnovata la fiducia.
Fonti vicine a Facile fanno sapere che Foschi è stato confermato e che solo dopo la partita con il Foggia si cercherà di capire la soluzione ideale per risolvere la coesistenza impossibile fra Richardson e Foschi”.

Insomma, non è ancora chiaro quale sarà il volto del Palermo e non lo sarà prima di martedì, quando dovrebbe arrivare un comunicato ufficiale da parte della Società. Foschi intanto resta al suo posto e prova ad isolare la squadra dalla tempesta che ancora una volta si è abbattuta su viale del Fante.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Oltre 392.000 presenze in 17 partite al "Barbera", 10.000 in più della Sampdoria...
Stagione finita per Mario Sampirisi, che ha rimediato una lesione al retto femorale sinistro: per...
Per quanto riguarda i rosanero, nella gara con il Parma è arrivata l'ottava sanzione per...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero