Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, settore giovanile: un week-end magro di soddisfazioni

Una sola vittoria per le principali formazioni giovanili rosanero: dopo la sconfitta della Primavera con l’Atalanta, i 3 punti sono stati conquistati solo dall’Under 16

Soltanto l’Under 16 di mister Di Benedetto ha vinto. Per il resto un pareggio e 2 sconfitte. Questo il bilancio del week-end per le squadre della cantera rosanero che partecipano ai campionato nazionali di categoria. L’Under 16 oggi ha battuto in trasferta i parietà del Foggia per 2-1: rimonta firmata da Andolina e Vaglica.

Ha sprecato l’occasione di balzare in terza posizione, invece, l’Under 17 di Ignoffo sconfitta al Centro Sportivo Pisani per 3-2 dal Benevento: partita ricca di emozioni, col Palermo in vantaggio grazie a Piazza. Poi la rimonta sannita, prima del momentaneo 2-2, firmato Di Dio. Al 90′ lo stesso Piazza ha mancato la rete del 3-3.

Solo un pareggio (1-1) per l’Under 15, sul campo del Foggia penultimo in classifica: la rete di Di Fatta, in avvio di partita, non è bastata alla formazione di Chiappara. Sabato, la Primavera era stata superata in casa dalla capolista Atalanta per 4-2 (doppietta di Rizzo per i ragazzi di Scurto).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rosanero di scena in Calabria nella giornata di sabato: fischio d'inizio alle 14....
I rosanero non sono andati oltre l'1-1 contro i toscani al "Pasqualino" di Carini....
Al "Pasqualino" di Carini, rosanero di scena contro il Pisa quarto in classifica....

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero