Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, sospiro di sollievo per Haas: ecco le sue condizioni

Il centrocampista non ricordava molto dell’impatto contro l’avversario. Ieri sera una lunga serie di accertamenti ha eslcuso complicazioni

E’ il 6′ del secondo tempo: lo scontro fra il rossonero Pierre Ives Ngawa e il rosanero Nicolas Haas è forte. Testa contro testa. Dopo le immagini terribili del volo e dello schianto a terra di Manuel Scavone del Lecce tutti hanno subito paura. Il foggiano lascia il campo subito, il palermitano resta in campo fino al 20′. Stellone lo sostituisce perchè ha i crampi, ma soprattutto perchè non ricorda il momento dell’impatto.

A fine partita la prima diagnosi mette un po’ in allarme i tifosi. “Il calciatore Nicolas Haas – scrive il Palermo – durante la gara Palermo-Foggia ha subito un trauma cranico commotivo con presenza di segni neurologici. Il centrocampista è stato trasportato in ambulanza presso il pronto soccorso del Policlinico di Palermo ed effettuerà a breve indagini radiologiche”.

Poi le buone notizie. “Il calciatore Nicolas Haas – è la diagnosi definitiva del Palermo – si è sottoposto a indagini radiologiche e consulenza neurochirurgica che non hanno evidenziato patologie di rilievo, ma soltanto un forte trauma commotivo. Il centrocampista rimarrà a riposo nelle prossime ventiquattro ore e verrà rivalutato in giornata”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Gli ultimi due turni si giocheranno in contemporanea, i rosanero affronteranno Ascoli e Sudtirol...
Sabato i rosanero di Di Benedetto ospiteranno il Napoli al "Pasqualino" di Carini....
Al "suo" Cesena serve una vittoria, sabato col Pescara in casa, per avere la certezza...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Altre notizie

Calcio Rosanero