Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Richardson dice addio al Palermo: “Ci hanno fatto credere…”

Lo sfogo dell’ex presidente del club rosanero nella lettera di dimissioni che certifica l’addio: “Mai in nessun momento io o il mio team siamo stati coinvolti nel processo di raccolta fondi”

Il Palermo british è durato poco più di un mese: Clive Richardson conferma il proprio passo indietro con una lettera di dimissioni inviata al Giornale di Sicilia e a ForzaPalermo.it.

Il testo integrale:

“È con profondo rammarico che mi dimetto dalla carica di Presidente della U.S. Città Di Palermo con effetto immediato. Sono entrato in questo progetto all’inizio di dicembre come consulente del signor Corrado Coen, del signor Emanuele Facile e della suo team. Il mio team di Global Futures Sport ed io siamo stati incaricati di svolgere una due diligence sull’acquisizione della U.S. Città Di Palermo da parte di un gruppo di investitori, guidati dal signor Coen e dal signor Facile.

Mai in nessun momento io o il mio team siamo stati coinvolti nel processo di raccolta fondi; siamo stati portati a credere fin dall’inizio che la società avesse a disposizione più di 30 milioni di sterline da diverse fonti e che avesse capitale sufficiente per acquisire e gestire la U.S. Città Di Palermo. Non saremmo mai stati coinvolti, in primo luogo, se non lo avessimo davvero creduto. Questi dati ci sono stati presentati in occasione degli incontri a Milano presso gli uffici di Emanuele Facile e Corrado Coen nel novembre 2018.

Nonostante i nostri migliori sforzi, il mio team ed io non siamo mai stati in grado di completare il processo di due diligence e i nostri risultati non sono mai stati messi in pratica dal signor Emanuele Facile e dal resto degli investitori.

Finora non siamo stati pagati per il nostro lavoro e negli ultimi mesi abbiamo sostenuto personalmente molte spese.

Cordiali saluti,

Clive Richardson

 

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A quattro giornate dal termine classifiche a confronti, anche +16 gol segnati ...
Il giornalista: "Essersi liberati di Corini in questa fase è stato inutile, quasi dannoso, troppo tardi"...
Il bomber rosanero raggiunto da Gennaro Tutino a quota 15 gol realizzati, in testa sempre...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero