Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Testa al Perugia, il Palermo torna subito al lavoro

Gli uomini di Stellone ritrovano immediatamente il campo: oggi seduta d’allenamento al Tenente Onorato. Da valutare il rientro di Rajkovic e le condizioni di Nestorovski e Mazzotta

Il Palermo torna subito in campo dopo il pareggio casalingo contro il Foggia. Oggi gli uomini di Roberto Stellone sosterranno una seduta d’allenamento al Tenente Onorato di Boccadifalco.

Da valutare le condizioni di Ilija Nestorovski ed Antonio Mazzotta, sulla via del recupero dopo un’assenza che perdura da metà dicembre. Anche Rajkovic potrebbe prendere parte alla trasferta umbra: sabato il difensore serbo ha svolto parte dell’allenamento in gruppo. Come annunciato in conferenza stampa dal tecnico rosanero, la squadra partirà per Perugia in anticipo: non si tratta di “un ritiro punitivo”, ha sottolineato Stellone, ma di una scelta dettata dalle previsioni meteorologiche (a Palermo pioverà per tutta la settimana) e dalle precarie condizione del campo del Tenente Onorato.

Nicolas Haas, uscito malconcio dal terreno di gioco dopo uno scontro aereo con Ngawa, ieri sera è stato trasportato in ospedale dove si è sottoposto ad indagini radiologiche e consulenza neurochirurgica che non hanno evidenziato patologie di rilievo ma soltanto un forte trauma commotivo. Il centrocampista svizzero resterà a riposto fino a domani, quando verranno valutate le sue condizioni.

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore ternano, al rientro dopo la squalifica, ha dato solidità al reparto che dopo...
I giudizi sulla partita pareggiata 0-0 fra rosanero e gialloblù allo stadio Barbera. Infortunio per...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero