Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo e il mistero del comunicato fantasma, che scompare e ricompare

La nota con le dimissioni di Treacy e Richardson è stata diramata ieri sera dalla società (alle 21.17). Poi è stata rimossa dal sito ufficiale e dai canali social del club. Quindi stamattina è ricomparsa

Un mistero dopo l’altro. L’ultimo sfonda il limite del ridicolo e si arrampica sul grottesco. Stamattina in tanti si saranno chiesti: ma che fine ha fatto l’ultimo comunicato ufficiale pubblicato dal club? Per intenderci, la nota che annunciava le dimissioni ufficiali del “signor Clive Richardson e del signor John Michael Treacy dalle rispettive cariche di presidente e consigliere”. Perché era letteralmente scomparsa dal sito del club e dai canali social. Il motivo? Non è dato saperlo. L’unica certezza è che non si tratta di un errore. Se c’è ancora una catena di comando all’interno di ciò che resta della società di viale del Fante, c’è stato qualcuno, il più alto in grado al momento è l’amministratore delegato Emanuele Facile, che evidentemente ha disposto la rimozione del comunicato.

Stamattina però, poco dopo le 9, il comunicato è miracolsamente ricomparso subito dopo la contemporanea pubblicazione fra le note informative del listino NEX della borsa di Londra. Un comunicato nel quale si fanno diversi annunci: 1) la conferma delle dimissioni del presidente e del consigliere d’amministrazione; 2) la confema nel ruolo di responsabile dell’area tecnica di Rino Foschi; 3) la convocazione di un’assemblea dei soci decisiva per il futuro del club; 4) la nomina di un nuovo consiglio di amministrazione; 5) l’attacco frontale di Facile all’ex presidente Richardson; 6) il messaggio diretto a Giuseppe Bellusci dopo il suo sfogo con il riconoscimento della professionalità di giocatori e allenatore; 7) l’ennesima minaccia di azioni legali.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con il fischietto capitolino i rosanero hanno ottenuto sei vittorie - una ai calci di...
Sono numerosi i protagonisti di quest'anno che difficilmente rimarranno in rosanero: da Corini a Traorè....
Il presidente dei rosanero ha parlato ai partecipanti di un corso di formazione destinato ad...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero