Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo e il mistero del comunicato fantasma, che scompare e ricompare

La nota con le dimissioni di Treacy e Richardson è stata diramata ieri sera dalla società (alle 21.17). Poi è stata rimossa dal sito ufficiale e dai canali social del club. Quindi stamattina è ricomparsa

Un mistero dopo l’altro. L’ultimo sfonda il limite del ridicolo e si arrampica sul grottesco. Stamattina in tanti si saranno chiesti: ma che fine ha fatto l’ultimo comunicato ufficiale pubblicato dal club? Per intenderci, la nota che annunciava le dimissioni ufficiali del “signor Clive Richardson e del signor John Michael Treacy dalle rispettive cariche di presidente e consigliere”. Perché era letteralmente scomparsa dal sito del club e dai canali social. Il motivo? Non è dato saperlo. L’unica certezza è che non si tratta di un errore. Se c’è ancora una catena di comando all’interno di ciò che resta della società di viale del Fante, c’è stato qualcuno, il più alto in grado al momento è l’amministratore delegato Emanuele Facile, che evidentemente ha disposto la rimozione del comunicato.

Stamattina però, poco dopo le 9, il comunicato è miracolsamente ricomparso subito dopo la contemporanea pubblicazione fra le note informative del listino NEX della borsa di Londra. Un comunicato nel quale si fanno diversi annunci: 1) la conferma delle dimissioni del presidente e del consigliere d’amministrazione; 2) la confema nel ruolo di responsabile dell’area tecnica di Rino Foschi; 3) la convocazione di un’assemblea dei soci decisiva per il futuro del club; 4) la nomina di un nuovo consiglio di amministrazione; 5) l’attacco frontale di Facile all’ex presidente Richardson; 6) il messaggio diretto a Giuseppe Bellusci dopo il suo sfogo con il riconoscimento della professionalità di giocatori e allenatore; 7) l’ennesima minaccia di azioni legali.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico alla vigilia della partita contro la Ternana: "Avversaria complicata, ma abbiamo i mezzi...
Due vittorie su due gare, entrambe in questa stagione, con il fischietto di Bergamo, con...
A Cremona i rosanero hanno sciupato una ghiotta occasione, confermando una doppia tendenza....

Dal Network

Breda potrebbe attuare un turnover, possibili variazioni nell'undici di base....
Il tecnico delle Fere lavora in silenzio, nel ritiro siciliano, per preparare la delicatissima sfida...
Sono 24 i giocatori a disposizione del tecnico della squadra avversaria....
Calcio Rosanero