Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Perugia-Palermo: da domani squadra in ritiro

E dopo le emergenze (irrisolte) in difesa e in attacco, Stellone rischia di avere gli uomini contati anche in mezzo al campo per la sfida di sabato pomeriggio contro la formazione di Nesta

Proseguirà a Roma la preparazione del Palermo, in vista del match col Perugia di sabato pomeriggio. Ad annunciarlo il Palermo nel consueto report della giornata. Questo il comunicato pubblicato dal sito ufficiale: “Seduta di allenamento pomeridiana oggi per il Palermo. Per i rosanero, al Tenente Onorato di Boccadifalco, attivazione, lavoro tecnico, esercitazione sul possesso del pallone e partita in porzione ridotta del terreno di gioco.  Lavoro differenziato per Haas,  Moreo e Pirrello. Riatletizzazione e fisioterapia per Mazzotta e Nestorovski. Riatletizzazione per Alastra e Rajkovic. Da domani la squadra proseguirà a Roma la preparazione in vista della gara di campionato di sabato contro il Perugia”.

Dunque, per ritrovare un po’ di serenità, nonostante l’appoggio manifestato dalla tifoseria organizzata alla squadra, il Palermo va in ritiro nella capitale. Stellone non potrà contare su Murawski (squalificato) e resta in dubbio Haas, le cui condizioni vanno verificate giorno dopo giorno. Dovrebbe tornare in formazione, invece, Aleesami. Qualche speranza di recupero anche per Rajkovic, Pirrello e Moreo.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico alla vigilia della partita contro la Ternana: "Avversaria complicata, ma abbiamo i mezzi...
Due vittorie su due gare, entrambe in questa stagione, con il fischietto di Bergamo, con...
La partita è in programma al "Rigamonti" sabato prossimo: costo del biglietto 15 euro....

Dal Network

Breda potrebbe attuare un turnover, possibili variazioni nell'undici di base....
Il tecnico delle Fere lavora in silenzio, nel ritiro siciliano, per preparare la delicatissima sfida...
Sono 24 i giocatori a disposizione del tecnico della squadra avversaria....
Calcio Rosanero