Resta in contatto

News

Foschi: “Palermo, io non mollo. Bellusci mi ha dato la carica”

Il direttore sportivo rosanero parla della situazione drammatica che sta vivendo la società. Lo fa attraverso i quotidiani, auspicando l’arrivo dei soldi che servono per la sopravvivenza del club e contando soprattutto nell’aiuto dei tifosi

Ci crede Rino Foschi, e non molla. Ieri ha parlato alla squadra, ha manifestatato il suo stato d’animo che è quello di un combattente vero che non rinuncia, anche nel momento più difficile della storia recente del Palermo: “Non li abbandono – ha dichiarato al Giornale di Sicilia -. Ho parlato con loro, gli ho prospettato tutte le possibili soluzioni: dalla migliore alla peggiore. Li ho rassicurati che io ci sono, non sono soli”.

E a proposito dello sfogo di Bellusci dopo lo 0-0 col Foggia, Foschi ha detto: “Mi ha scatenato, mi ha dato una carica incredibile, Ho voluto parlare con i giocatori proprio perché sono stato spinto da questo moto d’orgoglio”. E per chiudere, una speranza: “Io sono convinto che i soldi arriveranno”.

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da FacebookGrifo attento, ecco il video che sta caricando il Palermo - Calcio Grifo Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Pure io con te Foschi sono Michaela Bernardo amore w Rino

trackback

[…] a caso il Direttore sportivo Foschi ha dichiarato a chiare lettere “io non mollo, Bellusci mi ha dato la carica“. Nella notte a Palermo sono comparsi degli striscioni contro l’Ad Facile. Sabato, […]

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

IO sto con il mio Gr à nde paLe rmo. . forz à Palermo non molla re adesso.
Ke v’è drai Ke tutto si a giù stera.
Per Ke per Ke c’è u detto Ke dece ogni fuoco Gr à de diventa c’è n’è re . ioci gredoooo evoca risimo tifosi la pe za tte come ono.
Vesalu Atu.tti.i voi popolo Palermo calcio

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News