Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nesta avverte i suoi: “Il Palermo ora ha trovato un nemico” (VIDEO)

Le parole del tecnico del Perugia durante le consueta conferenza stampa alla vigilia del match: “Le prossime partite le faranno alla grande. Non possiamo sottovalutarla”

Meno di 24 ore al calcio d’inizio: Perugia Palermo scaldano i motori in vista del match valido per la ventitreesima giornata di Serie B, in programma domani alle 15 allo stadio Renato Curi.

Il tecnico dei grifoni, Alessandro Nesta, è intervenuto in conferenza stampa e ha commentato il momento caotico che sta vivendo lo spogliatoio rosanero a causa dell’incertezza societaria. Lo sfogo di Bellusci nel post partita di Palermo-Foggia però rivela una rinnovata compattezza del gruppo rosanero, e Nesta lo sa bene.

Ecco le parole dell’allenatore del Perugia raccolte da calciogrifo.it“Le prossime partite le faranno alla grande. Verranno per difendere il loro orgoglio, ora hanno trovato un nemico: in queste situazioni – afferma Nesta – i gruppi forti si compattano e il Palermo è un gruppo forte. Se ci aspettiamo un Palermo dimesso prendiamo una testata che ce la ricorderemo a lungo”Nesta chiede ai suoi la massima attenzione: “Affrontiamo la squadra seconda in classifica che per me è ancora prima – insiste Nesta – come possiamo pensare di sottovalutarla. Noi non ci possiamo permettere di sottovalutare nessuno, figurarsi una squadra come il Palermo”.

“Melchiorri è stato fermo un bel po’, deve recuperare – continua il tecnico –, Federico è un giocatore che deve star bene fisicamente per essere importante e lui per noi è molto importante, lo sappiamo tutti, spero che torni alla grande perché per noi è importantissimo”. Su Han: “Per motivi fisici e per la nazionale ha giocato poco però da lui mi aspetto molto da lui, può dare tantissimo”.

Ecco il video di calciogrifo.it: 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Marulla" si sfidano Cosenza e Sampdoria. Sabato, oltre la sfida di Cremona, c'è anche...
L'ex allenatore rosanero: "Sarà uno spartiacque, Brunori l'anima della squadra: per me è un giocatore...
Il tour dei cinque trofei vinti dal Manchester City la scorsa stagione, si è concluso...

Dal Network

Calcio Rosanero