Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nesta avverte i suoi: “Il Palermo ora ha trovato un nemico” (VIDEO)

Le parole del tecnico del Perugia durante le consueta conferenza stampa alla vigilia del match: “Le prossime partite le faranno alla grande. Non possiamo sottovalutarla”

Meno di 24 ore al calcio d’inizio: Perugia Palermo scaldano i motori in vista del match valido per la ventitreesima giornata di Serie B, in programma domani alle 15 allo stadio Renato Curi.

Il tecnico dei grifoni, Alessandro Nesta, è intervenuto in conferenza stampa e ha commentato il momento caotico che sta vivendo lo spogliatoio rosanero a causa dell’incertezza societaria. Lo sfogo di Bellusci nel post partita di Palermo-Foggia però rivela una rinnovata compattezza del gruppo rosanero, e Nesta lo sa bene.

Ecco le parole dell’allenatore del Perugia raccolte da calciogrifo.it“Le prossime partite le faranno alla grande. Verranno per difendere il loro orgoglio, ora hanno trovato un nemico: in queste situazioni – afferma Nesta – i gruppi forti si compattano e il Palermo è un gruppo forte. Se ci aspettiamo un Palermo dimesso prendiamo una testata che ce la ricorderemo a lungo”Nesta chiede ai suoi la massima attenzione: “Affrontiamo la squadra seconda in classifica che per me è ancora prima – insiste Nesta – come possiamo pensare di sottovalutarla. Noi non ci possiamo permettere di sottovalutare nessuno, figurarsi una squadra come il Palermo”.

“Melchiorri è stato fermo un bel po’, deve recuperare – continua il tecnico –, Federico è un giocatore che deve star bene fisicamente per essere importante e lui per noi è molto importante, lo sappiamo tutti, spero che torni alla grande perché per noi è importantissimo”. Su Han: “Per motivi fisici e per la nazionale ha giocato poco però da lui mi aspetto molto da lui, può dare tantissimo”.

Ecco il video di calciogrifo.it: 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Gli ultimi due turni si giocheranno in contemporanea, i rosanero affronteranno Ascoli e Sudtirol...
Sabato i rosanero di Di Benedetto ospiteranno il Napoli al "Pasqualino" di Carini....
Al "suo" Cesena serve una vittoria, sabato col Pescara in casa, per avere la certezza...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero