Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brignoli trascina il Palermo: “Vogliamo la Serie A, tutto il resto non conta”

Il portiere rosanero ha compiuto 2 interventi prodigiosi nel primo tempo e altrettanti nella ripresa, quando ha parato anche un calcio di rigore a Sadiq: “L’impegno della squadra non è mai mancato”

La miglior prestazione da quando indossa la maglia rosanero. C’è tanto Brignoli nel Palermo che è tornato alla vittoria, la prima del 2019, dopo 3 partite senza: “La prestazioni da uomini non è mai mancata – ha detto il portiere rosanero a Dazn, a fine gara – . Sono mancati i risultati nell’ultimo periodo, è vero, e oggi abbiamo sofferto tanto, ma siamo stati bravi a portarcela a casa. Stellone era contento, ha fatto i complimenti a tutti. E’ una vittoria che ci deve servire da lezione perché dobbiamo migliorare tanto e riprenderci quello che abbiamo lasciato per strada nelle ultime partite”.

Tante parate decisive, su tutte spicca il rigore neutralizzato a Sadiq a metà del secondo tempo: “Sì, ma è stato più importante che Puscas sia tornato al gol. Per lui era un momento particolare, non segnava da tanto e se non fai gol finisce 0-0. Sono molto contento per lui, va bene così. Il rigore? In settimana ci lavoriamo, ma per quanto mi riguarda è soprattutto istinto”.

L’ultimo pensiero, infine, va a Bellusci e al suo sfogo che ha scosso le coscienze di tutti: “Le parole di Bellusci erano dentro a tutti noi. Peppe è stato bravissimo a tirarle fuori in maniera perfetta. Adesso speriamo che la situazione torni quanto prima alla normalità, ma l’importante è compattare squadra, città e tifosi per centrare l’obiettivo. Brescia-Carpi? Non la guarderò, non mi interessa degli altri, così come non mi interessava quando avevamo 5 punti di vantaggio sulle inseguitrici. Arriviamo a 70 punti e poi vediamo”.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il piano strategico della Federcalcio sulle riforme non convince i club del camponato cadetto...
Dopo Lund, sono tornati a lavorare con i compagni anche Desplanches, Nedelcearu e il giovane...
Il tecnico veneto è stato alla guida del Palermo con Zamparini in Serie B, in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero