Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, nella notte lo spiraglio aperto da Follieri: “Se Facile…”

L’imprenditore foggiano ai microfoni della Rai ha espresso tutto il suo malumore, poi ha inaspettatamente lasciato una piccola possibilità al rappresentante della proprietà

Nell’edizione notturna del Telegiornale regionale di Rai 3, l’imprenditore foggiano Raffaello Follieri ha commentato la fumata nera alla trattativa per l’acquisto del Palermo. Parole che hanno seguito il lungo comunicato diramato in serata con la spiegazione delle fasi finali della contrattazione.

A cinque minuti dalla firma ci è stata chiesta un’ulteriore modifica nel documento – ha detto Follieri ai microfoni della Rai – negandoci l’esclusiva fino a lunedì alle 18 per potere chiudere l’operazione. Ho provveduto a fornire evidenza fondi, non solo per la cifra di cui c’è bisogno questo giovedì per il pagamento degli stipendi e per le spese di gestione, ma anche dell’investimento per arrivare a fine stagione che come si sa è una cifra importante. L’evidenza bancaria dei fondi che ho fornito era il deposito di un assegno circolare a un notaio“.

A chi gli ha chiesto se è in grado di dire se il Palermo in questo momento appartenga ancora a una proprietà inglese oppure italiana, Follieri ha spiegato che non può rispondere a questa domanda. “Non ho parlato con nessun inglese – ha detto – e non sono stato in contatto con nessun inglese. Non so rispondere a questa domanda. Le dico la stessa cosa che ho detto al dottor Facile: quando lui ha il documento firmato dai proprietari per vendere il Palermo mi facesse sapere e a quel punto considererò se mi interessa o meno“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
I granata ritrovano il difensore polacco, ex rosanero. Ci sarà anche Vido. Non ce la...
Il tecnico della Reggiana alla vigilia del match: "L’umore non è buono perché una sconfitta...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero